Never give up on dreams

Probabilmente sono terminati gli aggettivi per definire questa squadra. Le prestazioni dei Reds sono paragonabili ad una sinfonia di Beethoven, così decisa ma così armonica. Ecco, questa è la banda di Klopp. Un coro che funziona all’unisono, un gruppo che ormai è determinato a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali, o quantomeno provarci.

Diogo Jota ha giocato dal primo minuto in FA Cup e potrebbe tornare titolare anche in Premier League

La vittoria della Carabao Cup contro il Chelsea e la cavalcata in campionato hanno proiettato il Liverpool in una situazione altamente positiva che, contro, il West Ham – una delle compagini più in forma della Premier – vuole continuare a confermare; di certo, Klopp e i suoi scagnozzi vogliono ancora racimolare punti al City capolista.

Visto l’indisponibilità di Thiago e Jones, Elliott potrebbe prendersi il terzo slot a centrocampo

Nel match di Anfield contro gli Hammers sono sicuamente out Firmino e Thiago, mentre tra le file della squadra di Moyes mancherà il lungodegente Ogbonna, mentre Soucek è da valutare.

Ha lasciato la porta al collega Kelleher nella finale di Carabao Cup ed ha ritrovato la sua posizione tra i pali in FA Cup: Alisson, con tutta probabilità, giocherà contro il West Ham

PROBABILE FORMAZIONE LIVERPOOL

Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliott; Salah, Mané, Díaz.

PROBABILE FORMAZIONE WEST HAM

Fabiański; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Souček; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

«
»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *