Una raccolta di fotografie che raccontano la vita del nostro Branch.
TRASFERTE
Il momento più atteso di tutti gli iscritti dell’OLSC Italy: la trasferta a Liverpool per andare ad Anfield e guardare i nostri Reds dal vivo. Un’emozione unica che abbiamo avuto il privilegio di regalare a tantissime persone ormai da più un ventennio e che speriamo di poter continuare a regalare a chi si unirà in futuro. Trovarsi a Liverpool non vuol dire solamente vivere il momento della partita assieme, ma anché riunirsi la sera per stare in compagnia o nei ristoranti per condividere un pasto assieme – proprio come una famiglia.
RADUNI
Ogni anno, imprevisti permettendo, ci riuniamo in un’unica location (ormai quella consolidata di Montecatini Terme) e passiamo un intero weekend assieme in nome del Liverpool, che coincide sempre con una partita dei Reds da vedere tutti assieme.
EVENTI
Quando risulta possibile, ci sono anche dei “mini raduni” — ovvero riunioni più piccole con membri dell’OLSC Italy della stessa città o regione — per grandi partite e non. Che sia in un pub o a casa di qualcuno, ogni occasione è buona per vedere una partita del nostro Liverpool in compagnia.
OLSC BLACK TIE DINNER
Ogni anno, verso fine stagione, abbiamo il piacere e il privilegio di essere ospitati direttamente dalla società ad una cena di gala, chiamata “OLSC Black Tie Dinner”: tantissimi OLSC sparsi nel mondo si riuniscono ad Anfield per passare una notte magica, a cui partecipano anche vecchie glorie dei nostri Reds; con la possibilità di scattare foto che diventano ricordi indelebili.
ITALIAN CONNECTION
Un torneo che si svolge con cadenza annuale (quando si riesce ad organizzare) fra tutti i supporters club italiani di club inglese, nel mese di Giugno, a Milano. Il manager del nostro “Dream Team” è Massimo Mascheroni, membro storico dell’OLSC Italy; egli si occupa di reclutare i miglior membri del Branch per portare la coppa a casa: evento avvenuto nel 2017.