Categorie
Stampa

GOAL dell’OLSC Italy!

Tutto è iniziato nel Settembre del 2021. Nel sorteggio dei gironi di Champions League, oltre al Porto ed Atlético Madrid, al Liverpool tocca una vecchia rivale europea: il Milan.

Una sfida dal grande fascino, aspettata da tutta Europa, e di cui la stampa non poteva fare a meno di parlare. Tra questi Neil Jones, giornalista del famoso sito web di calcio Goal.com. Neil si mise in contatto con noi per incontrarci a Milano, cosa che purtroppo non è accaduta per motivi logistici.

Nonostante ciò, dovreste tutti conoscere Neil: qualche settimana fa è stato nostro ospite in diretta per parlare delle ultime mosse di mercato dei Reds e di cosa potrebbe succedere nel futuro. Una piacevolissima ora e mezza di chiacchierata che noi, membri dell’OLSC Italy, ricorderemo per molto tempo.

Da lì, poi, è nato tutto: in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League in cui il Liverpool ritornerà a Milano — ma questa volta per affrontare l’Inter — Neil ha intervistato alcuni membri dell’OLSC Italy per scrivere un articolo al riguardo; uscito questa mattina.

Sono stati intervistati il presidente Nunzio Esposito, il vicepresidente Andrea Ciccotosto, la nostra graphic designer Benedetta Tello e il mitico Mario Djuninski — a tutti è stato chiesto com’è nata la passione per il Liverpool e come siamo arrivati al Branch.

È per noi motivo di grande orgoglio vedere il nostro nome su un sito di tale importanza! Ringraziamo nuovamente Neil per questa bellissima opportunità.

Per il resto, ci vediamo domani a San Siro..

Una risposta su “GOAL dell’OLSC Italy!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.